Chi siamo

Servizi costruiti sulla nostra passione

 

CGH CONSULTING vuole offrire con il MilanWineWalk un’esperienza autentica e trasmettere ai suoi ospiti la sfrenata passione per i vini italiani attraverso la degustazione di vini.
S’intraprenderà un viaggio nell’Italia del vino, spiegando i fatti interessanti sulle aree di produzione e sulle tecniche di degustazione, assaggiando, analizzando e valutando i vini insieme.
Mangiare e bere a livello locale è il mezzo più divertente per conoscere la storia e le tradizioni di un luogo e il modo migliore per farti portare un po’ di Milano a casa con te.
Il tour è guidato da sommelier professionisti che s’impegnano di diffondere la cultura del vino italiano con entusiasmo e di visitare le migliori enoteche nei vari quartieri di Milano.

In poche parole

Origine

Cornelia G. Hassmüller è tedesca d’origine, ma da molti anni Milanese d’adozione; con il suo Milan Wine Walk vuole esprimere il suo amore incondizionato per il vino italiano e la città di Milano.

Storia

Dopo una carriera internazionale nell’editoria di moda, nel 2015 ha deciso di trasformare la sua passione per il vino in lavoro e dedicarsi a tempo pieno all’universo del vino sia in veste di wine-consultant che di sommelier.

Sei interessato?

Siamo a tua disposizione,
scrivici!

CONTATTACI